Partita combattuta tra Venezia e Frosinone nell’anticipo di Serie B. 

I lagunari dopo aver resistito e giocato alla pari per tutto il primo tempo, sono passati in vantaggio al 42’ con Cheryshev. Ad inizio ripresa l’infortunio alla spalla di Caso al 51’, costretto ad uscire dal campo, ha fatto pensare ad una serata nera per i ciociari.

Il Venezia ha avuto poi una buona occasione per raddoppiare e chiudere il match, ma al 70’ un colpo di testa di Lucioni ha riportato il risultato sul pareggio. Ultimi venti minuti di fuoco: al 76’ altro colpo di scena quando Ceccaroni è stato espulso per somma di ammonizioni, allora il Frosinone si è buttato in avanti e ha ribaltato il risultato con Mulattieri all’85’.

C’è stato poi ancora tempo per un palo colpito dal Venezia, col pallone che ha percorso poi tutta la linea di porta senza entrare e all’ultimo minuto, il 94’, un contropiede degli ospiti ha portato al fine di 1-3 quando Borrelli si è involato verso la porta e non è servita nemmeno una plateale trattenuta di un avversario per fermarlo prima di scaricare in rete. Il Venezia è rimasto così a otto punti mentre i laziali hanno raggiunto Bari e Reggina in vetta in attesa delle partite di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *