Antonio Pergreffi al parlato dopo il suo ritorno in campo che ha coinciso con la vittoria importantissima contro la Reggina.

“Abbiamo ritrovato lo spirito di fatica, di sacrificio, ciò che ci ha fatto fare un grande campionato anche l’anno scorso. Il carattere ha avuto la meglio sul risultato finale. C’è stata una grande prova difensiva da parte di tutta la squadra a partire dagli attaccanti che si sono abbassati tanto per non far passar palle facili e ci ha permesso di tenere la linea difensiva più alta”. 

“Tutti si sono sacrificati con un atteggiamento tosto. Io e Silvestri? Come coppia siamo aiutati dal fatto che abbiamo già giocato un anno insieme e ci basta uno sguardo per capirci, ma anche con gli altri compagni abbiamo fatto bene”. 

“Prima ci era mancata a livello caratteriale quella voglia di portare a casa i tre punti a tutti i costi. Questa vittoria deve essere un punto di partenza: con lo spirito visto oggi e un po’ di lucidità in più, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Abbiamo sempre disputato buone partite senza raccogliere punti, dal punto di vista caratteriale doveva aumentare qualcosa per arrivare primi sui palloni, un po’ di cattiveria agonistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *