Stadio Luigi Ferraris di Genova

Di seguito alcune informazioni utili per i tifosi canarini che partiranno per la trasferta di Genova.

INDICAZIONI STRADALI

Per arrivare allo stadio, l’uscita obbligatoria è Genova Nervi, da qui si arriva al parcheggio di Piazzale Martin Luther King, i pullman saranno scortati direttamente fino all’ingresso settore ospiti, si accede dai varchi dedicati: 81-82-83-84.

L’apertura del settore è prevista circa 2 ore prima dall’inizio della partita salvo diverse disposizioni delle autorità competenti.

Sarà attivò il servizio bus navetta AMT da Piazzale Martin Luther King allo stadio e ritorno.

NORMATIVA STRISCIONI – TAMBURI

Per posizionare uno striscione allo stadio è necessario essere in possesso di autorizzazione delle autorità competenti che deve essere richiesta per il tramite della società Genoa CFC.

Qualora lo striscione sia già presente nell’albo nazionale pubblicato sul sito dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, non è necessario inviare alcuna richiesta.

Come riportato dal protocollo d’intesa, sottoscritto in data 4/8/2017, è possibile introdurre, all’interno dello stadio, tamburi e megafoni, previa autorizzazione delle autorità competenti.

Si precisa che il tamburo dovrà essere ad una battuta e che sarà necessario allegare il documento della persona referente per ciascun apparecchio di cui se ne richiede l’autorizzazione.  Per le richieste: slo@genoacfc.it  https://genoacfc.it/wp-content/uploads/2022/07/modulo-striscioni.pdf.

BIGLIETTI

Si ricorda inoltre che potranno essere acquistati i biglietti per il settore ospiti attraverso il circuito Ticketone al seguente link www.sportticketone.it oppure nelle ricevitorie abilitate fino a venerdì 16 settembre alle ore 19. Il costo del tagliando del settore ospiti è di 15€ Intero (più diritti di prevendita), 10€ Under 16 (più i diritti d prevendita).

(Foto Wikipedia.org)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *