Gagno 7 – Interviene due volte nel primo tempo. Ordinaria amministrazione. Nel secondo tempo, due belle parate che tolgono la palla dalla rete.

Ponsi 6 – Prova a fare qualche cross, ma in occasione del gol del Cagliari si fa saltare malamente. (15’ st Azzi 5.5 – Sembra un po’ emozionato per il suo “rientro” in campo. Al 37’ st si fa vedere con un tiro da fuori area che esce di poco alla destra del portiere. Bisognerà cercare di ritrovarlo.)

Gargiulo 6,5 – Ha l’occasione del pareggio, nel primo tempo, sul piede destro, su un calcio d’’angolo dalla destra, ma sbaglia ad un passo dalla porta. Ancora, al 1’ st si inserisce su un cross dalla destra di Oukhadda, ma indirizza a lato.

Cittadini 6,5 – Ancora una partita ordinata e senza sbavature. Anche in occasione del gol, era riuscito a togliere la palla al proprio avversario, al limite dell’area. Esce per crampi – (26’ st Silvestri sv)

De Maio 6,5 – Buona prestazione. Si fa sentire, fisicamente, quando serve. Dall’ingresso di Pavoletti fa fatica. In copertura si sacrifica anche sulla sinistra. Una buona prestazione.

Coppolaro 6,5 – Percorre chilometri su tutta la fascia destra. Da quella parte c’è solo lui. È evidente che, poi, possa essere stanco ed impreciso. Gli unici cross del primo tempo arrivano dal suo piede. (1’ st Oukhadda – 6,5 – Entra quando il Modena comincia a girare, fa la solita bella prestazione propositiva anche in fase offensiva)

Magnino 6 – Alterna buone cose a momenti di difficoltà. Nel primo tempo molto in ombra, meglio nella ripresa anche se perde spesso l’avversario.

Tremolada 5 – Purtroppo resta estraneo al gioco finché resta in campo. – (1’ st Mosti – 5,5 Il Modena gira, ma Mosti non si vede praticamente mai.)

Diaw 6 – Durante la prima frazione è praticamente assente. Anche lui ha un’occasione per il pareggio al 2’ del st. quando si libera al limite dell’area, entra e di sinistro conclude a lato.

Panada 5 – Sfiora il goal in avvio di partita e poi si eclissa. – (6’ st Battistella 6 – Buono il suo ingresso, forse potrebbe meritarsi la maglia da titolare.)

Falcinelli 5 – Tocca due volte la palla nei primi 45’. Nella prima occasione, il difensore cagliaritano gliela toglie senza problemi. Nella seconda, colpisce di testa malamente un cross sbilenco di Coppolaro. Al 12’ st colpisce di testa a colpo sicuro, da dentro l’area piccola su cross di Gargiulo. La palla finisce tra le mani del portiere. Ancora, all 21’ st, su cross di Magnino, colpisce di testa, sempre da dentro l’area piccola; sembra fatta ma, la palla finisce a lato. Sembra difficile che possano tornare gli anni di Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *