In attesa dell’ultimo match di questa terza giornata di Serie B, ovvero Brescia-Como, andiamo a vedere i risultati della domenica sera nel dettaglio. Il Benevento ha vinto in casa per 2-1 battendo il Frosinone che termina la striscia di vittorie. Al 18’ Forte sbaglia un rigore, ma si fa perdonare segnando al 35’ e al 48’ gli viene annullato il raddoppio per fuorigioco. Nella ripresa Garritano pareggia i conti al 59’, ma ancora Forte la butta dentro al 62’ conquistando così i tre punti. Il derby veneto tra Cittadella e Venezia è finito 1-1 con le reti di Antonucci al 70’ cui ha risposto Cuisance per gli ospiti all’85’.

Finita la serie di vittorie anche per il Cosenza che ha perso in casa del Parma: a decidere il risultato è stata la rete di Inglese segnata al 29’. Grande colpo invece per il Basi che ha espugnato il ‘Curi’ di Perugia vincendo per 3-1: i padroni di casa hanno avuto la possibilità di passare in vantaggio al 5’ con un rigore, ma Olivieri lo ha sprecato. Ne ha approfittato allora la squadra biancorossa che ha trovato la rete al 10’ con Folorunsho. Il raddoppio è arrivato al 54’ con Cheddira e tre minuti più tardi Strizzolo ha accorciato le distanze. Il Perugia è rimasto poi in inferiorità numerica per il rosso diretto rimediato da Sgarbi al 63’, ma la parità è stata ristabilita subito al 66’ quando Ricci ha preso il secondo giallo della partita. Al 69’ poi Antenucci ha firmato il 3-1 e di fatto si è chiusa la contesa.

Ancora a secco di vittorie il Pisa che ha perso in casa contro il Genoa, vincente grazie alla rete segnata al 29’ da Ekuban. Infine la Reggina ha calato il secondo poker di giornata dopo quello dei canarini vincendo al ‘Granillo’ contro il SudTirol che rimane così a zero punti. Gli ospiti hanno giocato per oltre settanta minuti in dieci a causa dell’espulsione di Curto al 24’, mentre i padroni di casa l’hanno sbloccata al 35’ con Fabbian, poi al primo di recupero del primo tempo ha raddoppiato Majer. Nella ripresa il tris è stato firmato da Pierozzi e infine al 70’ Lombardi ha messo anche la sua sigla sulla partita per il 4-0 finale.

(Foto perugiacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *