Modena/Catanzaro Coppa Italia 2022/2023

Le pagelle dei canarini:

GAGNO 5.5 – Errore fatale in occasione del gol di Rohden quando esce in maniera sconsiderata lasciando la porta completamente sguarnita. Qualche punto in più per le ottime parate effettuate nel finale su Ciervo.

OUKHADDA 6.5 – Buona prestazione condita anche da una traversa colpita nel secondo tempo. Talvolta impreciso, dimostra sempre una grande esplosività e talento.

CITTADINI 7 – Sicuramente un ottimo acquisto, non sbaglia praticamente nulla in fase difensiva. Ad inizio partita prova anche un gol di testa che termina però altissimo.

PERGREFFI 6.5 – Il capitano ci mette tanto impegno e cerca di sbagliare il meno possibile. Prova anche a farsi vedere in fase offensiva.

AZZI 6 – Prestazione dalle due facce per il brasiliano che parte male ed è complice di Gagno nel gol di Rohden quando tiene in gioco l’avversario e non riesce ad anticiparlo pur essendo in vantaggio. Nella ripresa cresce molto e impegna Turati, ma non basta. Ci si aspetta di più da lui, soprattutto dal punto di vista della velocità e imprevedibilità.

GARGIULO 6.5 – Gioca qualche buona palla, non sempre è presente, ma sembra mettere in mostra un buon potenziale (73’ BATTISTELLA s.v.).

GERLI 5.5 – Non entra in partita e rimane in ombra per tutto il tempo in cui rimane in campo, Tesser se ne accorge e lo sostituisce poco prima dell’ora di gioco. (55’ PANADA s.v.)

ARMELLINO 6 – Partita ordinata, insieme ai compagni di reparto sembra subire un po’ la solidità avversaria. Viene sostituto insieme a Gerli e Mosti. (55’ MAGNINO s.v.)

MOSTI 5.5 – Dopo la grande serata vissuta contro il Sassuolo ha una battuta d’arresto: tocca pochissimi palloni, dialoga poco e non riesce ad inserirsi. (55’ TREMOLADA 6.5 – Prova a dare una scossa alla partita con entusiasmo e grinta, ma è un po’ impreciso e i suoi tentativi escono di poco dallo specchio della porta).

FALCINELLI 5.5 – Conquista una punizione nel primo tempo, poi scompare. Si propone poco e di fatto non entra mai veramente in partita. (80’ BONFANTI s.v.)

DIAW 6 – Fa vedere qualcosa in più rispetto al compagno di reparto, ma non basta. Sembra un po’ leggere di fronte alla difesa del Frosinone e impreciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *