Tesser: “Brescia cinico; noi più occasioni, ma non abbiamo portato a casa niente”
Al termine del match tra Modena e Brescia mister Tesser ha commentato così la sconfitta: “Sarei sciocco a non essere preoccupato, soprattutto per la non capacità di portare a casa…
