Le parole del mister post Modena-Juve Stabia

“Ho visto una buona gara in cui non abbiamo subito praticamente niente. Le nostre occasioni le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a segnare. Tutto sommato la squadra non meritava di perdere perché siamo rimasti in partita fino al gol di Zeroli. Oggi è andata storta”.

“Rifarei tutto quello che ho fatto. La linea difensiva ha lavorato bene e Pezzolato non ha fatto nemmeno una parata”.

“Ringrazio tutti i miei ragazzi e lo staff perché è stato fatto tutto il possibile. Abbiamo raggiunto gli obiettivi stagionali. E’ stato un bellissimo percorso, ma stasera è dura da digerire. Abbiamo fatto il record di punti dal ritorno in B, fatto esordire e crescere tanti giovani e abbiamo giocato un buon calcio e dimostrato di potercela giocare contro tutti per tutta la stagione. Nella prossima annata mi porto tutta la crescita che abbiamo avuto quest’anno”.

“Massolin ha estro e ha sempre cercato la giocata vincente. E’ uno di quei giocatori che hanno sempre un’aspettativa maggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *