Le parole del mister prima della sfida playoff
“In campo si lotta e le considerazioni extra campo a noi non devono interessare. Domani arriva una squadra rodata che si muove bene con giocatori frizzanti, e che per il secondo anno fa i playoff. Non dobbiamo fare calcoli, giochiamo per vincere”.
“I gol subiti non mi preoccupano. Quello che è stato non conta più, ora concentrati sulla nuova avventura playoff. Serviranno attenzione nei particolari e concentrazione per tutta la partita. Il gruppo è pronto e rigenerato”.
“Personalmente sono molto soddisfatto. C’erano tutti gli ingredienti per fare una grande stagione, ma il lavoro non è finito. Mi aspetto una partita di grande personalità e coraggio. Vogliamo spingerci oltre. Domani lo scoglio più difficile”.
“Gerli sarà ancora ai box. Chichizola è stato un pilastro di questa squadra e mi dispiace che non potrà partecipare alla sfida di domani. Per il resto l’organico è tutto a disposizione. Sarà la partita a dare la giusta adrenalina e carica ai giocatori”.
“A De Luca dico di essere più sorridente. Sono sicuro che ci darà un grande apporto”.
“Nei giovani vedo quella voglia di far bene e grazie a un gruppo straordinario sono riusciti ad integrarsi al meglio”.
“Avere giocatori che hanno giocato e vinto i playoff è un aiuto in più. L’esperienza serve e bisognerà portarla tutta in campo”.
“Le insidie della partita di domani sono le statistiche. Abbiamo vinto le partite d’andata e di ritorno ma domani è completamente tutto nuovo. Questa è l’insidia”.
“La formula playoff la trovo corretta ed equa. Chi arriva prima ha un vantaggio importante”.
