Ecco le parole dell’allenatore granata alla vigilia del derby
“È una partita speciale, soprattutto per i nostri tifosi. Vogliamo riprenderci dopo il passo falso di Monza e dare continuità di risultati. Abbiamo delle assenze importanti e avrei preferito giocare il derby al completo, ma faremo di necessità virtù”.
“Non firmerei per un pareggio. Non lo abbiamo mai fatto. Noi vogliamo sempre giocare a viso aperto, ma in certi momenti le assenze e la condizione ci hanno costretto ad adattarci. Vogliamo tornare ad essere la solita Reggiana che produce gioco, aiutata dal nostro pubblico. Siamo il secondo attacco del campionato: dobbiamo solo migliorare nei gol subiti”.
“Affronteremo il Modena con la testa libera, consapevoli di aver già superato un calendario difficilissimo. Il Modena è costruito per stare in alto, ma noi dobbiamo continuare su quest’onda di entusiasmo”.
“Il Modena è una squadra solida, esperta, con organizzazione e qualità in tutti i reparti. Ha avuto tanti rigori a favore, sei o sette, ma ciò conferma quanto riesca a stare sempre nella metà campo avversaria. È al completo e ben allenata da un tecnico esperto. Sarà una gara difficile, ma noi siamo abituati a confrontarci con squadre forti e cercheremo di fare la nostra partita gagliarda e battagliera con la migliore formazione possibile”.
Fonte tuttoreggiana.com
