Ecco le parole dell’allenatore del Bari dopo la sconfitta contro il Modena

Il Modena è stato più bravo e più cattivo di noi. Potevamo andare in vantaggio dopo pochi minuti e non abbiamo sfruttato l’occasione creata, siamo stati in partita fino al secondo gol, che mi ha fatto arrabbiare molto. 

Dopo dovevamo continuare a giocare perché la partita era ancora lunga. Dovevamo essere più cattivi e stare in partita fino alla fine. Abbiamo fatto un passo indietro, dobbiamo ritrovare la condizione e cercare il lato positivo anche nelle sconfitte, analizzando gli errori fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *