Ecco le parole dell’autore della doppietta contro il Bari
“Avevo bisogno di trovare continuità a livello fisico, perché venivo da due anni duri e non avevo lavorato bene. Finalmente dopo anni ho fatto un bel ritiro e stiamo lavorando duramente. Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro quotidiano importante”.
“Cerco sempre di dare una mano alla squadra, quando leggo il segnale che c’è bisogno di una mano in un’altra zona di campo non mi risparmio, però sono un attaccante e voglio fare gol. Dò tanto alla squadra, i tre punti sono un premio al nostro lavoro”.
“Il mister non dà riferimenti su chi calciare il rigore. Chi se la sente lo calcia, oggi è toccato a me, quando ci sarà in campo Mendes decideremo chi batterà, ma non c’è nessun problema, l’importante è segnare. Non c’è una gerarchia”.
