Meritavamo la vittoria
“C’è la soddisfazione di aver raggiunto una salvezza non scontata, visto la situazione in cui eravamo. Anche essere stati il lotta per i playoff ci rende orgogliosi. Siamo rammaricati perché ci è mancato quel qualcosa in più per andarci. E’ un peccato perché martedì sarebbe stato bello vincere un derby e andare ai playoff. Tante volte siamo stati bravi a reagire ed altre volte non siamo stati bravi a farci trainare dall’entusiasmo”.
“Nel calcio a volte basta un niente e se l’arbitro avesse fischiato rigore su Defrel avremmo messo la partita in ghiaccio. Abbiamo avuto delle buone occasioni ma non le abbiamo sfruttate. I gol presi su palla inattiva sono cose che non si possono spiegare. I ragazzi hanno fatto una bella prestazione e meritavamo la vittoria”.
“Il mio campionato è iniziato dopo 12 giornate, eravamo penultimi e dovevamo aggiustare le cose velocemente. Abbiamo avuto il merito di uscire da situazioni difficili. I ragazzi si sono messi a disposizione dimostrando volontà e impegno in tutti gli allenamenti”.
“Il Brescia l’ho visto bene. Non è facile giocare nelle condizioni in cui è. Nel calcio non basta avere buoni giocatori perché ci sono tante cose che si devono incastrare”.