Calendario Modena Serie B convocati

Il Giudice Sportivo ha reso pubbliche le decisioni in merito a squalifiche e diffide per giocatori e allenatori di Serie B. Ecco i casi che riguardano il Modena in vista della 36° giornata, ovvero il derby contro la Reggiana.

Serie B: Di Pardo salta un turno

Nella vittoria contro il Bari ha fatto molto discutere il cartellino rosso rifilato a Di Pardo. All’81’ l’esterno gialloblu si rende protagonista di un intervento brusco su un avversario. L’arbitro Aureliano estrae immediatamente il cartellino rosso ma poi viene richiamato dal VAR. Riguarda l’azione ma non cambia idea. Di Pardo, quindi, è squalificato per una giornata e salta il derby del primo maggio. Due canarini sono andati in diffida per aver collezionato il nono cartellino giallo: alla prossima ammonizione dovranno scontare un turno di squalifica. Si tratta di Giovanni Zaro e Antonio Palumbo, due titolarissimi di Mandelli.

Il Modena è la squadra con più espulsioni dirette in campionato, al pari del Cosenza. I gialli hanno ottenuto 6 cartellini rossi in 34 partite, tutti direttamente e non per doppia ammonizione. I sei giocatori protagonisti sono: Palumbo, Cotali, Di Pardo, Caldara, Cauz, Defrel.

Per il derby va segnalata l’assenza di Vergara (Reggiana) che ha raggiunto la decima sanzione. Tutte le altre decisioni sono visibili qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *