Sta per cominciare l’ultimo intenso mese di Serie B. Il calendario del Modena ha in programma almeno quattro partite, ma con i playoff potrebbero aumentare.
Calendario Modena: le ultime 4 e i playoff
Al momento la certezza è che i canarini devono giocare le ultime quattro partite di campionato. Si parte con la 36° giornata che vedrà in scena il derby contro la Reggiana. Nel weekend i gialli andranno a giocare in casa della Carrarese, domenica 4 maggio alle 15:00. Le ultime due partite saranno al Braglia: prima la 38° giornata contro il Brescia, poi il recupero contro il Cesena. Le ultime tre partite verranno giocate in contemporanea da tutte le squadre di Serie B.
- 36° giornata: Modena-Reggiana, Giovedì 1 maggio ore 15:00
- 37° giornata: Carrarese-Modena, Domenica 4 maggio ore 15:00
- 38° giornata: Modena-Brescia, Venerdì 9 maggio ore 20:30
- 34° giornata: Modena-Cesena, Martedì 13 maggio ore 20:30
Se i migliori auspici dei tifosi dovessero avverarsi, i ragazzi di Mandelli potrebbero disputare i playoff. Chi si posiziona dal 5° all’8° posto gioca subito in gara secca. Il passaggio successivo vede l’ingresso della 3° e della 4° classificata, con andata e ritorno. Si chiude con la finale, sempre con andata e ritorno. Le date ufficiali si possono leggere in questo articolo.