Defrel allenamento Modena Pisa-Modena convocati

Per il match di domani pomeriggio mister Mandelli recupera l’attaccante francese. Continuano, però, le carenze in difesa e sulle fasce. Saranno in 23 per Pisa-Modena.

Pisa-Modena, fuori Cotali e un altro esterno

Dell’assenza di Cotali si sapeva già da qualche giorno. L’esterno sinistro, infatti, nell’ultimo match era diffidato ed è stato ammonito. Salterà questa sfida e tronerà a disposizione per il derby contro il Sassuolo. Sull’altra fascia non ci sarà Beyuku. Per lui pochi spezzoni di gara negli ultimi mesi, ma era comunque un’alternativa in panchina. Sempre assente Dellavalle nel reparto difensivo, è tornato a disposizione Defrel in quello offensivo. Mandelli andrà all’Arena Garibaldi con 23 giocatori.

Queste le parole di Mandelli sulla situazione dell’infermeria: Dellavalle non ha recuperato e abbiamo perso Beyuku per una botta al piede. Defrel è tornato a disposizione, Ponsi è vicino al rientro. Faccio i complimenti a Pergreffi e allo staff che lo hanno fatto recuperare in tempi record. Mendes e Gliozzi sono in ballottaggio”.

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).

Difensori. Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *