Domani pomeriggio alle 17:15 si gioca Pisa-Modena. Mandelli dovrà fare a meno di qualche assente. Ballottaggio aperto in attacco.
Pisa-Modena: gialli con il 3.5
Né 3-4-2-1 né 4-3-2-1, la squadra di Mandelli giocherà con il 3.5 (tre e mezzo). Lo stesso schema tattico visto in casa contro il Catanzaro, valso una buona partita e i tre punti. Magnino è il fulcro di questo schema: difensore centrale destro quando si difende e mezzala destra quando si attacca. Lo stesso allenatore ha elogiato la duttilità del numero 6 in conferenza. Vista l’assenza di Dellavalle in difesa, questa è la soluzione migliore. La speranza è che possa aiutare i canarini a replicare la brillante prestazione di sabato scorso.
A completare la difesa ci saranno i soliti Zaro e Cauz. Sulla fascia sinistra manca Cotali, quindi chances per Idrissi. In mezzo al campo conferme per Gerli e Santoro, così come per Caso e Palumbo a sostegno della punta. La maglia da titolare come attaccante è contesa tra Mendes e Gliozzi, con il secondo che ha guadagnato punti grazie alla bella partita e al gol vittoria contro il Catanzaro. Mandelli deciderà domani. Partita basata sul contenimento della forza offensiva dei neroazzurri per cercare di colpire in contropiede.
MODENA 3-4-2-1
Gagno;
Magnino, Zaro, Cauz;
Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi;
Palumbo, Caso;
Gliozzi;
Ballottaggi: Gliozzi/Mendes 50/50%, Idrissi/Duca 60/40%
A disposizione: Seculin, Bagheria, Botteghin, Caldara, Vulikic, Battistella, Bozhanaj, Duca, Kamate, Oliva, Defrel, Mendes
Indisponibili: Pergreffi, Ponsi, Dellavalle, Cotali, Beyuku