allenatore Modena Paolo Mandelli

Oggi pomeriggio Matteo Rivetti ha tenuto una conferenza stampa per parlare dell’immediato futuro del Modena. In particolare si è concentrato sulla panchina dei canarini e sul prossimo allenatore.

Allenatore Modena: né maestri né guru, fiducia a Mandelli

All’inizio c’è stato spazio per un pensiero a Pierpaolo Bisoli: “Ringraziamo Pierpaolo Bisoli, che è arrivato la scorsa stagione a cinque giornate dal termine in una situazione difficile, è stato bravo a ricompattare l’ambiente e a guidarci ad una salvezza tranquilla. Purtroppo in questo avvio di campionato non sono arrivati i risultati e cambiare è stato inevitabile”.

Subito dopo ha parlato del futuro gialloblu, annunciando la conferma di Mandelli come allenatore della prima squadra e di Troiano come suo vice: “Adesso dobbiamo guardare avanti, il futuro si chiama Paolo Mandelli e siamo molto contenti di confermarlo alla guida della Prima Squadra, al suo fianco come vice allenatore ci sarà Michele Troiano. Paolo lo conosciamo da diversi anni, è un maestro di calcio, competente e pacato, con uno stile che si addice alla nostra società. Con la Carrarese è stato bravo ad immedesimarsi subito in questa categoria difficile. Ha lavorato già 6 anni con Andrea Catellani, un motivo in più per cui pensiamo che questa sia la soluzione migliore”.

Rivetti è ben consapevole che questa decisione lascia sguarnita la Primavera e l’Under 17, fino ad oggi allenati appunto da Mandelli e Troiano: “Il Settore Giovanile resta per noi fondamentale ed è veramente la chiave che può permettere di costruire una società solida negli anni, nelle prossime ore comunicheremo i nuovi organici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *