Le parole del patron Carlo Rivetti risuonano forte e chiaro: è stato approvato il progetto per il centro sportivo del Modena. Dopo lunghi mesi di “battaglie” il Consiglio comunale di Nonantola ha dato il via libera per il grande progetto gialloblu.
Tutte le novità sul centro sportivo
Finalmente si è concluso l’iter burocratico per poter iniziare i lavori. Quell’ostacolo che ha bloccato tante opere di tanti club italiani è stato superato. Ora, come ha detto lo steso Rivetti, inizia un impegno economico importante per la società, ma tanto desiderato.
Queste le parole di Rivetti pubblicate sul sito del Modena: “Siamo contenti per l’esito del Consiglio Comunale di Nonantola di ieri sera che di fatto ha sancito la chiusura dell’iter burocratico per la realizzazione del nostro centro sportivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, con impegno e fattiva collaborazione, alla positiva conclusione del lungo percorso. […]
Ora inizia finalmente una nuova fase nella quale il Modena F.C. sarà primo attore. Un impegno economico importante per noi ma, come già più volte ribadito, basilare per il nostro progetto a lungo termine che è stata la nostra linea guida fin dal primo giorno del nostro insediamento in questo glorioso club. Dai Gialli!”.
La famiglia Rivetti ha sempre insistito sull’importanza di una tale struttura per puntare in alto. Accogliere i giocatori nel giusto impianto permetterà alla società e alla squadra di crescere e mantenersi a livelli alti.