Narciso

Oggi Antonio Narciso, l’esperto portiere del Modena, ha parlato ai nostri microfoni della stagione dei canarini e del prossimo impegno in casa della Reggina

(Guarda il video o leggi sotto)

E’ un momento importante, si respira aria positiva, cercata, voluta e costruita. E’ un momento di coscienza e consapevolezza nei nostri mezzi, in cui sappiamo anche di dover lavorare ancora tanto. Le difficoltà iniziali era preventivatili: categoria nuova, giocatori nuovi, bisognava creare il gruppo, la mentalità e darsi il tempo per la crescita e per mettere in pratica quello che ci si aspettava. 

L’appetito vien mangiando, quando si dimostra di poter giocare e si dà la continuità in allenamento e in partita si va nella direzione giusta. Chi viene chiamato in causa dà il suo contributo e anche noi “vecchi” stiamo dando il nostro contributo a disposizione della squadra. Tesser dà tanto per creare il gruppo: è esperto, sa trasmettere la sua esperienza e quando tutti ragionano nello stesso modo è tutto più bello e ti porta ad aprirti a nuove sfide.

Aver pareggiato col Genoa ha portato un punto importante, se ne potevano fare anche tre però la mentalità c’è stata e siamo stati in partita contro una grande squadra. Il punto dà mentalità e continuità. Sabato sarà una partita difficile su un campo difficile ma noi pensiamo solo a noi stessi, a stare bene, a stare tranquilli e a fare una partita importante. Nel mio futuro? C’è solo la Reggina.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *