Ponsi

Fabio Ponsi ha parlato al termine dell’allenamento pomeridiano di oggi. Guarda il video o leggi sotto

E’ un bellissimo momento, dobbiamo riuscire a dare la continuità che è mancata fino ad ora. Adesso la stiamo trovando, anche nell’intensità degli allenamenti, che poi riportiamo in campo partendo subito forte. Dovremo farlo anche domenica contro il Genoa: sarà una partita difficilissima, ma anche bellissima da giocare.

Stiamo trovando la quadra e più andremo avanti, più ci saranno unione e compattezza che si ritroveranno in campo. E’ il percorso naturale delle squadre. Sono molto soddisfatto della mia stagione, la mia prima in B. C’è da migliorare, ma la continuità aiuta a trovare fiducia in se stessi e col campo.

San Valentino? Ho festeggiato ieri in anticipo perché la mia ragazza sta a Viareggio.

Queste vittorie ci stanno dando fiducia, dove arriveremo lo capiremo strada facendo. L’obiettivo è sempre quello di salvarsi, poi di partita in partita vedremo dove potremo arrivare. Le partite sono tutte belle da giocare, ma il Genoa è un avversario storico e non si trova sempre in Serie B, sarà bellissimo giocarci in casa.

Modena-Cagliari? Non ci abbiamo pensato molto, eravamo concentrati sul Brescia. Speravamo e immaginavamo andasse a buon fine perché a nostro avviso non c’era motivo di annullare il risultato dopo una partita del genere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *