Entra sempre più nel vivo il calciomercato che nelle prossime ore esploderà in vista della chiusura.

Per quanto riguarda il Modena si parla ancora delle uscite, tra queste sempre più vicine quelle di Marsura e Mosti. Il primo piace ancora dall’Ascoli e a Cosenza, me in pressing c’è il Novara che sta cercando di convincere il ragazzo a scendere di categoria. Nelle ultime ore è arrivato anche un sondaggio dal Dordrecht, la squadra olandese in cui sta giocando ora l’ex canarino Samuele Longo.

Per quanto riguarda invece Mosti, la partita si sta giocando tra Pordenone e Vicenza, con quest’ultima in vantaggio sulla prima. Sembrava già fatta per l’entrata di un altro giovane talento, il portiere Kadijevic, attualmente al Comunicaciones, ma il giocatore arriverà a Modena non prima di domenica sera e dovrà poi sottoporsi alle visite mediche e all’iter burocratico non certamente scontato.

L’estremo difensore, con doppio passaporto spagnolo e argentino, arriverebbe in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto e si allenerebbe alternandosi tra prima squadra e Primavera per valutarne le effettive potenzialità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *