Mister Tesser ha commentato così il pareggio tra Modena e Benevento: “Tremolada? Domani ci saranno gli esami strumentali. Per ora sono solo ipotesi e il medico non si è espresso”. 

“Abbiamo visto un po’ di distorsione al ginocchio e speriamo si fermi lì. E’ un dispiacere quando un giocatore esce in lacrime. Lui ha sentito un dolore forte, aspettiamo gli esami. Quando è uscito l’ho solo abbracciato, non ci sono state parole”.

“Mi è sembrata una partita a senso unico come occasioni, gioco e pericolosità. Il Benevento ha tirato in porta due volte, hanno provato a palleggiare, ma noi abbiamo dato intensità e abbiamo creato le occasioni. Direi che sia stato un monologo nostro e abbiamo subito poco da una squadra che veniva da un periodo buono”. 

“L’unica stranezza della partita è stata quando l’arbitro ha fermato il gioco quando Tremolada era lanciato a rete, avrebbe dovuto far finire l’azione e andare poi eventualmente a vedere il VAR. Con Bonfanti speravo di vincerla, aumentando il potenziale sulla carta. C’era la volontà da parte di tutti di provare fino in fondo a vincerla. Dispiace pareggiarla, siamo stati compatti e abbiamo gestito bene il gioco tra le loro linee, prendere gol su fallo laterale dispiace”. 

“La rete loro ci poteva ammazzare perché venivamo da un rigore sbagliato e da un palo, invece i ragazzi sono stati bravi a reagire facendo un bellissimo gol in ripartenza. Meritavamo, però di buono c’è la prestazione e l’aver mosso la classifica. Avevo visto molto bene Ponsi, confido molto in lui e dallo scorso anno ha la mia fiducia. Viene chiamato ed è sempre pronto. A fine primo tempo? Scaramucce tra giocatori, mi sono messo in mezzo solo per calmare”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *