Davide Diaw ha commentato così il pareggio tra Modena e Benevento in cui è stato protagonista sbagliando un rigore e segnando il gol del pareggio

“Vero che chi non tira non sbaglia, ma ogni volta che succede mi dispiace e ci sto male. Poteva indirizzare la partita in un altro modo. Siamo andati sotto ma sono contento di aver trovato il gol in modo da cancellare almeno in parte l’errore dal dischetto. Paleari mi conosce e ci allenavamo insieme sui rigori, è andato dalla parte giusta e ha avuto ragione lui”. 

“Conosco Tremolada, sapevo che avrebbe provato a darmi una grande palla, ho visto Paleari uscire, ho provato il pallonetto ed è andata bene. Meritavamo di più contro una squadra forte che arrivava da due vittorie importanti. Abbiamo imparato che sono tutti forti e possono metterti in difficoltà”. 

“E’ anche vero che per come si era messa non era facile avere la reazione che abbiamo avuto. Ci prendiamo il punto sapendo che meritavamo di più e cerchiamo di prenderci quello che è mancato oggi lunedì a Bolzano. Tremolada? Spero non sia niente di grave, è un giocatore fondamentale per noi”.

(foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *