E’ stato presentato ieri il Festival del Calcio Italiano che si terrà lunedì 19 dicembre, un Gran Gala ideato e prodotto da Donato Alfani che premia i migliori atleti del calcio (e non solo) della passata stagione.

Arrivato alla undicesima edizione, il Festival del Calcio Italiano si terrà presso l’Araba Fenice Hotel & Resort ad Altavilla Silentina (Salerno) e vedrà tanti premi per il Modena che lo scorso anno ha impressionato nel campionato di Serie C. Spiccano i due premi riservati a Riccardo Gagno che è stato giudicato miglior portiere del Girone B e che vincerà anche il trofeo per il miglior gol dell’anno del Girone B; premio molto particolare per un portiere…

Inoltre Pergreffi è stato il miglior difensore (sempre nell’ambito del Girone B), Fabio Scarsella il miglior centrocampista e Tesser il miglior allenatore. Premi anche per Rivetti e Vaira come miglior presidente e miglior DS. Infine il Modena è stato giudicato miglior squadra, ma questo è stato anche il campo attraverso la classifica a decretarlo. Più di così sarebbe stato difficile ottenere.

(foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *