Il weekend del Settore Giovanile del Modena si è aperto con il successo, sotto gli occhi del presidente Carlo Rivetti, della Primavera di Paolo Mandelli che ha conquistato il secondo successo consecutivo: 4-2 interno al Piacenza con reti di Ori, Vaccari, Crispino, Zanichelli. Il girone d’andata del gruppo A si chiuderà, a metà della prossima settimana, in trasferta con la Vis Pesaro.

Sabato a Bomporto per assistere alla gara della Primavera c’era anche Cesare Maestroni: la sua Under 17 aveva un turno di pausa e ritornerà in campo, domenica prossima, a Napoli. Trasferta in Toscana per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza, sfortunata protagonista a Pisa, dove per la 9^ giornata del girone C è stata sconfitta 2-0.

Continua la striscia positiva dell’Under 15 di Mirco Martinelli che raccoglie il sesto risultato utile consecutivo: pareggia 3-3 a Pisa con le reti di Granelli, Balzano e Barbi. In classifica cambia poco al giro di boa del girone C del campionato nazionale: gialloblù sempre terzi, alle spalle del fuggiasco Empoli (25 punti), dietro a Bologna (18) e con gli stessi punti del Sassuolo (17). In nove partite i ragazzi di Martinelli hanno raccolto 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 19 gol fatti e 10 subiti.

Fermo sino al 22 gennaio 2023 il campionato regionale pro riservato all’Under 14 di Andrea Minozzi, mentre giocano ancora i ragazzi delle Under 13. La squadra A di Massimo Pellegrini ha affrontato il Sassuolo, premiato dal risultato tecnico di 4-1. Per i gialloblù, nei vari tempi, sono andati a segno Kodua e Marasi. Risultato tecnico di 2-2 per la squadra B di Christian Cavazzoni nel confronto esterno con il Rimini. Per il Modena firmano i gol Bertesi, Kodua e Luca Perta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *