Foto modenacalcio.comFoto modenacalcio.com

Gagno 6,5 – Sfaccendato per tutto il primo tempo, tranne che in occasione del goal ed un’uscita provvidenziale che sventa una pericolosa azione del Brescia. Al  90’ salva il Modena dalla terza rete uscendo una prima volta ed ancora una seconda sui piedi dell’attaccante arrivato solo davanti alla porta. Nulla può, al 98’ quando si trova ancora solo davanti all’attaccante e lo stende, causando il rigore che poi porta al terzo gol del Brescia.

Cittadini 6 – Sempre ordinato. Un concorso di colpa in occasione del secondo gol del Brescia che lo trova fuori posizione. Al 55’ ci prova di testa mettendo la palla a lato. Al 67’ ruba palla sulla trequarti avversaria ed entra in area; evidentemente sbilanciato non riesce a calciare. All’85’ sfiora il gol di testa su calcio d’angolo dalla destra.

Magnino 5,5 – Troppi errori, troppe palle perse. Qualcosa di buono si vede, ma non è sufficiente.

Bonfanti 6,5 – Si muove parecchio, svariando da sinistra e destra. Al 19’ raccoglie una bella verticalizzazione di Panada e sceglie bene il tempo per battere Lezzerini. Al 46’ ci prova ancora di testa su cross dalla sinistra di Azzi. Al 76’ non trova il gol di testa per un soffio e poi crolla a terra in preda ai crampi ed esce. (79’  Renzetti 6,5 – Mette tutto quello che ha nei pochi minuti rimanenti. Prova spesso a saltare l’uomo ed a cambiare ritmo.)

Tremolada 5 – Al 42’ prova un tiro da fuori ed è praticamente l’unica cosa che fa in tutta la partita. Viene sostituito forse troppo tardi da Tesser. (71’ st Giovannini sv)

Gargiulo 6,5 – Si muove parecchio e contribuisce a tenere alta la squadra, per quanto possibile. È un lavoro che si vede poco ma efficace.

Azzi 6 – Due buone discese in avvio di partita, al 1’ ed al 3’ ma non riesce a crossare. Al 46’ crossa bene per Bonfanti che, di testa, non riesce ad insaccare. (79’  Marsura 6,5 – Da quando entra la squadra cambia volto. Salta l’uomo e crossa diverse volte dalla sinistra)

De Maio 5,5 – Prova la conclusione al volo al 4’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla finisce di poco sopra la traversa. In occasione del gol del pareggio del Brescia, al 25’, le colpe non sono tutte sue, causa una dormita generale della difesa, anche se avrebbe potuto far meglio. Ci prova, anche lui, fino all’ultimo, sfiorando il gol di testa al 48’ st.

Panada 5 – Inizio di primo tempo un po’ in ombra. Al 19’ ruba palla a centrocampo, si porta sulla trequarti e verticalizza splendidamente per Bonfanti che mette in rete. Dopo di ché, sparisce definitivamente, rifiutando anche qualche contrasto di testa a centrocampo. (62’ st Battistella 6 – Porta almeno un po’ di fisicità)

Oukhadda 6 – Si muove bene su tutta la fascia. Un paio di volte arriva anche alla conclusione ma senza successo.

Diaw 5 – Primo tempo difficile da decifrare. Al 51’  riceve un assist, in verticale rasoterra, da Tremolada ma la palla gli rimbalza malamente sui piedi. Al 67’ si sarebbe procurato un calcio di rigore, se non fosse stato per un evidente fuorigioco.

(Foto modenacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *